Ristorante Pizzeria:closed
Bar:open
Back

promisqə w/ MiX || 22.02.24


Data:

giovedì 22 febbraio

Ora:

22:30
free entry

promisqə w/ MiX || 22.02.24

promisqə - queer time, thursday night

 


promisqə è mescolanza, indistinzione. 
Fluidə e non binariə. 
Celebra la naturale varietà dell’essere vivente.
Con tutte le forze si ribella a una società normocentrica che nel “diverso” trova qualcuno che deve essere incluso e qualcuno che deve includere. È un mondo in cui le differenze convivono.


Desidera tuttə, si prende tuttə, non risponde agli standard. Non si riconosce negli schemi binari, non si fa dirigere. È uno spazio sicuro e protetto per tuttə.


È esageratə, se necessario disturbante. È tutto ciò che può immaginare di essere ed è liberə di immaginare di essere tutto ciò che desidera.



Il giovedì notte, ogni volta con partner diversə. 
Live e dj set.

 


 

giovedì 22 febbraio
dalle 22:30
con un partner speciale, MiX Festival

MiX Festival Internazionale di Cinema LGBTQ+ e Cultura Queer 

 

 

Line-Up

  • 22:30 - 23:30 Fucksia, Live
  • 23:30 - 02:00 MISSTAKE, Dj Set
     

 

 

  • Fucksia
    Le Fucksia sono la combinazione perfetta tra attitudine punk, sonorità techno e psichedelia, la loro musica è un trittico di adrenalina, passionalità ed energia rivoluzionaria. Tre “artiviste” queer, tre musiciste, cantanti, performer e produttrici, nascono a gennaio 2021 tra le dune digitali del deserto pandemico, e risvegliandosi nei loro corpi e fondendo le anime di vite precedenti, danno vita al loro EP d’esordio “Twelve” in uscita per Elastico Records ad ottobre 2021, come simbolo di trasformazione e cambiamento.

 

 

 

  • MISSTAKE
    Isabella Bruno aka MISSTAKE ha iniziato la sua carriera come dj nel 2006. Il suo è un set che colpisce dritto al petto e combina più generi, dall'hip hop alla trap, dall'house all'EDM, un mix il suo, mai banale e scontato, che le ha permesso di vincere il primo contest nazionale per dj donne organizzato da DEEJAY TV,  di arrivare tra le 10 finaliste del concorso SHE CAN DJ ITALY e di conquistare i migliori club di Phuket, Bangkok, Mumbai. In Italia ha infuocato le console dei migliori party LGBTQ+ tra i quali GIAM (Le Coco Room), Pride Park (Firenze), LaEx (Milano) e Toscana Pride Park (Firenze).

Potrebbe interessarti

Che domanda sarei se fossi una domanda?