
promisqə w/ MiX
free entry
promisqə w/ MiX
promisqə - queer time, thursday night
promisqə è mescolanza, indistinzione.
Fluidə e non binariə.
Celebra la naturale varietà dell’essere vivente.
Con tutte le forze si ribella a una società normocentrica che nel “diverso” trova qualcuno che deve essere incluso e qualcuno che deve includere. È un mondo in cui le differenze convivono.
Desidera tuttə, si prende tuttə, non risponde agli standard. Non si riconosce negli schemi binari, non si fa dirigere. È uno spazio sicuro e protetto per tuttə.
È esageratə, se necessario disturbante. È tutto ciò che può immaginare di essere ed è liberə di immaginare di essere tutto ciò che desidera.
Il giovedì notte, ogni volta con partner diversə.
Live e dj set.
giovedì 23 novembre
dalle 22:30
in occasione della Milano Music Week apriamo la prima stagione di promisqə con un partner speciale, MiX Festival
MiX Festival Internazionale di Cinema LGBTQ+ e Cultura Queer per l'inaugurazione di promisqə porta a mosso due artistə che hanno animato il sagrato del MiX37 facendoci scatenare, sudare e desiderarne ancora e ancora e ancora...
- JAPI (Cool Kids Can't Die)
22:30 - 24:00
Fondatorə assieme a La Emi del progetto Cool Kids Can't Die, storica club night che racchiude da sempre l'essenza dell'inclusività queer, in un'esplosione di suoni dance, r'n'b e pop, da ballare tutto d'un fiato.
- EVDK
24:00 - 02:00
Sulla scena milanese dal 2009, storica resident di Alphabet, una delle club night più cool di Milano, per EVDK non esisotno confini tra i diversi generi musicali: elettropop, big beat, electroclash, nu disco. Tra il 2018 e il 2019 ha viaggiato tra Mumbai, Kochi e Goa, dove ha maturato una grande passione per l'intrattenimento influenzato dalle sonorità indiane.